Cerca nel blog

ME NE INFISCHIO!!!!!

Io non voglio prendere per i fondelli nessuno! Però quando qualkuno critica il mio blog, definendolo una c..........a, non avrebbe interesse a visitarlo, al di là che si tratti di un copia incolla oppure no! Il mio blog si fonda sulle mie conoscenze, e non come qualkuno dice che non ci capisco niente( ogni riferimento é puramente casuale)! Chi dice ciò dovrebbe contare fino a 100!!! Io non ho mai consigliato ai miei colleghi di non fare il suo blog! Le critiche fanno bene, ma non se hanno gli scopi di provocare, di irridere un collega!
La cosa che avevo pubblicato l'avevo ritenuta interessante per chi non conoscesse Maldini (cosa rara), però ho preferito comunque postarlo, ma poi sono ritornato sui miei passi. Mancanza di personalità? No. Ho visto che ho scatenato grande attenzione, ma quello che mi fa rabbia é che nelle parole che mi sono state scritte ieri, ho sentito un pò di aria minacciosa per l'esame.E questo mi infastidisce!
Non so quale sarà l'esito del mio esame, ma sono orgoglioso del lavoro svolto finora!!! E delle critiche acide ME NE INFISCHIO!!!!!!

5 commenti:

  1. Caro CONOSCITORE DEL CALCIO,se dici di conoscere così tante cose dello sport e del calcio devi spiegarmi che motivo hai di copiare e incollare?Lo scopo dei blog è quello di proporre idee proprie e svilupparle individualmente.Quì non si tratta di qualche piccola informazione rubata dal web,ma di veri e propri archivi di roba:quindi o non sai proprio nulla sul calcio oppure ne sai così tante che non te la senti di scrivere.
    Il blog è personale,unico e creativo,non è una sede distaccata di altri siti web.
    Quindi stai calmo,perchè io critico solo i lavori che valgono la pena di essere criticati,non certo ste pagliacciate.

    RispondiElimina
  2. è ovvio che c'era aria minacciosa per l'esame!Infatti non si baserà sull'arte del copia e incolla!!E comunque facendo il copia e incolla prendi per i fondelli te stesso, il professore e tutti i tuoi colleghi che non fanno il loro blog incollando cose prese da vari siti ma che si impegnano a scrivere post col loro stile!!Comunque consolati:non sei nè il primo nè l'ultimo che si mette a fare CTRL+C / CTRL+V!

    RispondiElimina
  3. Così la funzione del lottatore non è di vincere, ma di compiere esattamente i gesti che ci si aspettano da lui. Si dice che il judo contenga una segreta parte di simbolicità; anche nell'azione si tratta di gesti contenuti, precisi ma brevi, disegnati con giustezza ma in una linea senza volume. Al contrario il catch propone gesti eccessivi, sfruttati fino al parossismo della loro significazione. Nel judo, a terra un uomo ci sta a malapena, rotola su se stesso, si sottrae, schiva la sconfitta, o, se questa è evidente, esce immediatamente dal gioco; nel catch, a terra un uomo ci sta in modo esagerato, riempiendo fino in fondo la vista degli spettatori con l'intollerabile spettacolo della sua impotenza.

    RispondiElimina
  4. Io sono consapevole di aver effettuato il copia-incolla x i motivi scritti nel mio post precedente e sono assolutamente convintissimo del valore del mio blog, fondato solo ed esclusivamente sulle mie conoscenze! X quanto riguarda i consigli, quelli dati dal prof li considero fondamentali,mentre ad altri preferisco rispondere lavorando!

    RispondiElimina
  5. Infatti io penso che le provocazioni che ti sono state fatte debbano essere viste come uno stimolo per migliorare il proprio lavoro...come ti ha detto anche Pioggia Acida, non sei ne il primo ne l'ultimo che fa il copia-incolla ma io sono fiera di te perchè tu a differenza degli altri tuoi colleghi che han fatto finta di niente hai ammesso le tue colpe e ti sei messo a scrivere il post su Maldini da capo senza copiare nulla.. un bacio la tua tutor :D

    RispondiElimina