Cerca nel blog

GRAZIE PAOLO!!!!!!

Un tributo ad un grande del calcio italiano: Paolo Maldini. Questo grande campione mancherà tantissimo ad avversari e tifosi. Come poter odiare, non rispettare un campione del suo calibro, dentro e fuori dal campo (c'é stato però qualche idiota tifoso rossonero che l'ha fatto nella sua ultima gara a San Siro)!!!!!!!! Comunque sia GRAZIE PAOLO!!!!
La carriera del mitico numero 3 sintetizzata in questo video.......



3 commenti:

  1. ne avevo gia scritto un altro credo xo non si sia pubblicato!!! complimenti per il contributo è davvero emozionante!! Cmq non so per quale squadra simpatizzi ma un piccolo pensiero a Luis Figo me lo aspetto..xk no un sondaggio?? sarà una guerra tra TITANI anche se per me vince e vincerà sempre il mitico PAOLOO..

    RispondiElimina
  2. Io sono juventino! Con tutto rispetto x un grande come Figo, ciò ke ha fatto Maldini é indescrivibile! Comunque vedrò cosa posso fare! Continua a seguire il mio blog!

    RispondiElimina
  3. Ehi,perchè non fai un post dedicato a Francesco Totti che col gol di ieri entra nella storia ed aggancia nella classifica dei più prolifici di sempre Giampiero Boniperti con 178 gol...
    Un capitano c'è solo un capitano un capitaaaaano..:D

    RispondiElimina